Luxgallery > Celebrità > Adam Levine diventa papà, Behati Prinsloo è incinta

Adam Levine diventa papà, Behati Prinsloo è incinta

Il  frontman dei Maroon 5 e l'Angelo di Victoria's Secret presto genitori

Adam-Levine-Behati-Prinsloo_01

Lei è uno degli Angeli icona di Victoria’s Secret, lui il frontman dei Maroon 5. Stiamo naturalmente parlando di Behati Prinsloo e Adam Levine.
Sposati a luglio del 2014, su una spiaggia di Los Cabos in Messico, di fronte a circa trecento invitati, i due starebbero aspettando  il primo figlio.

A confermare la notizia, apparsa su People e Us Weekly, è una fonte vicina alla coppia.
Behati Prinsloo protagonista del Victoria’s Secret Swim Show 2016, lo speciale super hot andato in onda lo scorso mercoledì, a inizio settimana era stata anche protagonista dell’evento di presentazione della collezione per l‘estate 2016 del famoso brand di lingerie. Evidentemente il copricostume sbarazzino visto da tutti come capo scelto per essere in linea all’allestimento, gonfiabili e paperette, è stata invece una scelta strategica per coprire qualche rotondità sospetta.

Secondo le fonti, Behati Prinsloo sarebbe infatti incinta di 3/4 mesi.

Behati Prinsloo - Victoria's Secret Swim Show 2016

26 anni all’anagrafe per lei, 36 per lui sulla loro idea di famiglia, Behati Prinsloo e Adam Levine sono sempre stati chiari. “Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, ma quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme” aveva raccontato il cantante in un’intervista subito dopo le nozze.

E il momento è arrivato. Ryan Reynolds, eletto da People il papà più sexy del 2016, avrà dunque ben presto un nuovo contendente al titolo. Siamo pronti, infatti, a scommettere che Adam Levine gli darà filo da torcere.

Adam Levine e Behati Prinsloo presto genitori