Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > A Natale 2015 regala le novità tecnologiche di lusso

A Natale 2015 regala le novità tecnologiche di lusso

High tech sotto l’albero

Bella-Hadid-for-Samsung-Galaxy-S6-edge
Vai allo speciale

Il Ponte dell’Immacolata ha dato ufficialmente il via allo shopping di Natale 2015.

Se non avete ancora trovato il regalo giusto per amici e parenti, ecco qualche consiglio per fare breccia nel cuore degli appassionati di tecnologia.

Per Apple è stato un anno ricco di novità che potranno di certo trovare un posto privilegiato sotto l’albero dei fan della del colosso della Silicon Valley, dall’ambito iPhone 6s, in versione tradizionale o Plus, al tablet di lusso più grande di sempre grazie a uno schermo da 12,9 pollici, iPad Pro.
Vera chicca della casa di Cupertino è l’Apple Watch, il “dispositivo Apple più personale di sempre”. L’esclusivo smartwatch è disponibile in tre collezioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition.

Apple Watch

Passando al diretto concorrente sudcoreano, vi segnaliamo gli ultimi ritrovati tecnologici di Samsung: il Galaxy S6 e il fratello con il doppio schermo curvo Galaxy S6 edge+, il Galaxy Tab S2, senza dimenticare lo sfizioso smartwatch con il quadrante circolare Samsung Gear S2, disponibile anche nella versione in limited edition personalizzata dal designer Alessandro Mendini.

Il 2015 è stato un anno ricco di nuovi prodotti anche per il brand taiwanese HTC che ha svelato al grande pubblico i nuovi telefoni top di gamma HTC One M9 e HTC One A9 oltre all’innovativo bracciale per il fitness HTC Grip, dotato di GPS e realizzato in partnership con Under Armour, pensando agli  atleti e amanti dello sport.

Chi volesse puntare sulla tecnologia made in Italy può regalare lo smartphone Stonex One o l’action cam Stonex Cam, realizzati al 100% in Italia da un team di giovanissimi capitanati da Francesco Facchinetti. Grazie alla campagna virale del coach dell’ultima edizione di The Voice of Italy, basata su brevi video che in pochi mesi hanno raggiunto milioni di visualizzazioni suo social, l’azienda brianzola fondata dallo startupper Davide Erba si è fatta conoscere tra il pubblico della rete.

Stonex Cam

Tra gli oggetti tecnologici più desiderati al mondo per questo Natale c’è anche la GoPro Hero 4, la videocamera degli sportivi disponibile su Gocamera.it anche nella nuovissima versione smart, Hero 4 Session, più piccola del 50% e più leggera del 40%, e le console di gioco di ultima generazione: Xbox One Bundle Elite e la PlayStation 4 che ha venduto complessivamente più di 30,2 milioni di unità in tutto il mondo al 22 novembre scorso.

“Siamo grati che, sin dal lancio avvenuto due anni fa, i giocatori di tutto il mondo abbiano continuato a scegliere PS4 come la migliore piattaforma su cui giocare – ha dichiarato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. – Siamo costantemente impegnati nel mettere a disposizione del nostro pubblico giochi e servizi di intrattenimento sempre più coinvolgenti. Grazie al supporto dei nostri partner, PS4 continua a essere la piattaforma di riferimento per il gioco e per l’innovazione nell’intrattenimento interattivo”.

PlayStation 4

Vai allo speciale