x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci, party a Parigi per The Director

Gucci, party a Parigi per The Director

Il film-documentario di James Franco

Nella cornice glam della Paris Haute Couture week, ieri sera Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci e Emmanuelle Alt, Direttore di Vogue Paris, al Royal Monceau Hotel di Parigi hanno ospitato un’anteprima privata di “The Director”.

Il lungometraggio prodotto da James Franco e diretto da Christina Voros, è stato presentato al Tribeca Film Festival 2013 lo scorso aprile.

Frida è stata seguita dalla troupe per 18 mesi i passi della Giannini in una sorta di omaggio al savoir faire della maison fiorentina e ai suoi 90 anni di storia.

“Spero che il pubblico comprenda che Frida è non solo una grande donna, ma capisca anche la complessità di un processo creativo che la maggior parte di noi dà per scontato quando acquista un abito o una borsa di lusso. C’è tantissimo lavoro dietro a questi oggetti”, aveva detto Franco alla presentazione del film a New York.

Nella gallery tutti gli ospiti che hanno partecipato al cocktail parigino, molti dei quali hanno scelto outfit Gucci, a partire dalla regista Christina Voros, che ha sfoggiato un abito in seta nera con dettaglio morsetto, clutch in pelle cipria e sandali in pelle nera della collezione Cruise 2014 fino a Paz Vega, che ha scelto un vestito in seta viola con maniche a kimono e ampia gonna, sandali in camoscio cipria e borsa Ladylock in raso viola con manico in bambù.

Argomenti