x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bennetti Diamonds are Forever

Bennetti Diamonds are Forever

Yacht da record al Festival de la PlaisanceIl prossimo settembre a Cannes, in occasione del Festival de la Plaisance, Benetti sarà presente con uno yacht di lusso da record, il Diamonds Are Forever, nome ufficiale Benetti FB253.

Questa incredibile imbarcazione da 60 metri, commissionata dall’armatore John Staluppi, sarà infatti non solo la più lunga della 35esima edizione del Boat Show, ma anche la più lunga nella storia del salone.

Insieme al maestoso superyacht, Benetti porterà a Cannes in anteprima mondiale anche il Classic Supreme 132, parte della Benetti Class Range, Imagination e Delfino.

Diamonds Are Forever si distingue per le sue linee dinamiche e slanciate nonché per l’equilibrata combinazione di elementi stilistici classici e soluzioni moderne e innovative.

Gli interni sono stati completamente personalizzati secondo le richieste dell’armatore, che ha voluto una particolare disposizione delle cabine, della plancia di comando e ha fatto inserire un top deck sopra il flybridge, ottenendo un ponte panoramico privato, sospeso a 12 metri sul mare e servito da uno spettacolare ascensore in cristallo.

Bennetti Diamonds are Forever

La lussuosa imbarcazione è in grado di accogliere nel massimo comfort fino a 12 ospiti, distribuiti tra le quattro cabine del lower deck, la grandiosa suite vip dotata di un’area fitness e una relax & beauty, e l’incredibile owner apartment, una casa di lusso galleggiante che occupa praticamente un intero ponte.

Qui trovano spazio uno studio, una ampia zona notte e un sala da bagno completamente rivestita in marmo.

Il design degli arredi e degli interni, anch’esso completamente personalizzato, è opera degli architetti londinesi Evan K.Marshall/Usonia V, che hanno curato con meticolosa attenzione ogni dettaglio, al fine di massimizzare il comfort ma anche l’impatto visivo.

Capace di un’autonomia di oltre 4800 miglia nautiche alla velocità di crociera di 12 nodi, il Diamonds Are Forever sarà presente anche al prossimo Monaco Yacht Show, insieme a due altre creazioni firmate Benetti, il 60metri Lyana e il 47 metri Illusion.