Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > 50 Sfumature di Nero: serie TV Netflix in arrivo?

50 Sfumature di Nero: serie TV Netflix in arrivo?

50 Sfumature di Nero: in arrivo una serie TV?

50 Sfumature di nero

Novità in tema 50 Sfumature di Nero, il secondo film tratto dall’omonima trilogia erotica di E.L. James: le ultime indiscrezioni parlano infatti della possibile realizzazione di una serie TV che vada ad approfondire alcune tematiche e/o aspetti già presenti nella pellicola.

L’indiscusso successo al BOX Office di 50 Sfumature di Nero – che lo ha visto primeggiare per ben due settimane consecutive – sembra aver portato il regista della pellicola, James Foley, a pensare ad una serie TV. “Ho suggerito a Erika di dare vita ad una mini-serie TV per approfondire i contenuti della storia, magari su Netflix. Le piacerebbe narrare qualcosa di più completo” ha dichiarato il regista.

In attesa dell’uscita di 50 Sfumature di Rosso, terzo capitolo della saga delle “50 Sfumature”, sembra quindi probabile l’uscita di una serie TV – magari su Netflix – che offra ai fan della trilogia un approfondimento sui vari personaggi. Uno degli aspetti più discussi dell’ultima pellicola uscita al cinema, infatti, è stato il mancato approfondimento di alcuni degli aspetti dei protagonisti. Tutti gli amanti di “50 Sfumature” comunque, potranno godere anche dell’uscita di un nuovo romanzo: E.L James, infatti, è in fase di scrittura di un nuovo capitolo nel quale analizzerà le vicende dal punto di vista di Christian Grey.