Luxgallery > Speciali > 50 Sfumature di nero, il film > 50 Sfumature di nero, Lenny Kravitz per la colonna sonora

50 Sfumature di nero, Lenny Kravitz per la colonna sonora

Il cantante americano contattato per il sequel di 50 Sfumature di grigio

lenny_kravitz_hp
Vai allo speciale

La colonna sonora di 50 Sfumature di grigio è stata un successo quasi più del film stesso.

La soundtrack della pellicola, sempre prodotta dalla Universal, solo negli Stati Uniti, ha venduto più di 500.000 copie, conquistando così il disco d’oro.

Nel Vecchio Continente, ha raggiunto la vetta delle classifiche in Regno Unito, Svizzera, Russia, Polonia, Irlanda, Germania, Belgio, e Austria, ma anche in Canada e Australia, grazie a delle vere e proprie hit come i due singoli dischi di platino Earned it dei The Weeknd, per non parlare di Love Me Like You Do di Ellie Goulding e della sensualissima versione di Crazy in Love della Queen del pop, Beyoncé.

Ecco perché si hanno alte aspettative anche per le canzoni scelte per raccontare il secondo atto della storia d’amore tra Christian e Anastasia in 50 Sfumature di nero in uscita nelle sale cinematografiche a febbraio 2017.

Nel trailer del film, abbiamo già avuto modo di ascoltare la versione di Miguel di Crazy in Love di Beyoncè, già colonna sonora del primo film.

Secondo la stampa oltremanica, la pop star americana Lenny Kravitz è stato contattato dalla Universal per la colonna sonora del sequel di 50 Sfumature di grigio.

Chi meglio del collaudato sex symbol per il film più bollente dell’anno?

Scritto da Niall Leonard (marito della scrittrice E. L. James) e diretto da James Foley, 50 Sfumature di nero, che vedrà il ritorno sul grande schermo di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017.

Fanno ritorno dal film originale anche il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini. Tra le new entry, Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

50 Sfumature di nero

Vai allo speciale