Luxgallery > Speciali > 50 Sfumature di grigio, il film > 50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson di nuovo sul set

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson di nuovo sul set

Le prime foto da Vancouver

50-sfumature-jamie-dornan-01

Vai allo speciale

L’attesa è finita Jamie Dornan e Dakota Johnson sono tornati negli attesissimi panni di Christian Grey e Anastasia Steele e noi siamo andati a sbirciarli a Vancouver sul set di 50 Sfumature di nero.

Con le prime scene girate in esterno del sequel di 50 Sfumature di grigio, che questa settimana è tornato al centro della cronaca per aver sbancato ai Razzie Awards, gli anti-oscar, i fan possono tornare a sognare rimirando gli scatti rubati sul set e fantasticando su quanto vedremo nelle sale a partire dal prossimo 10 febbraio 2017, quando 50 Sfumature di nero uscirà nelle sale.

Nelle scorse settimane vi abbiamo anticipato le novità più salienti, dalle new entry nel cast, da Kim Basinger a Eric Johonson, alla scelta della Universal sia di cambiare il regista, James Foley ha sostituito Sam Taylor-Johnson, sia di girare contemporaneamente 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso scelta che farà certamente risparmiare denaro e tempo ma forse darà anche più continuità alla due capitoli mancanti della trilogia erotica di E.L.James.

Ed è stata proprio la scrittrice a postare sul suo profilo di Instagram l’arrivo di Jamie Dornan sul set nei panni del bello e tenebroso Christian Grey a cui sono seguite la prima passeggiata con la sua Anastasia fino al primo bacio.

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson

Insomma, forse proprio per sfatare il premio come peggior coppia del grande schermo ricevuto da Jamie Dornan e Dakota Johnson lo scorso sabato, i due sembrano molto affiatati facendoci ben sperare.

Nonostante la Universal stia centellinando le informazioni, per creare ancora più suspance intorno ai 2 film in lavorazione, noi di Luxgallery cercheremo di raccontarvi tutti i retroscena delle riprese.

Nel frattempo non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire le prime foto dal set di 50 Sfumature di nero allestito a Vancouver e dove troverete Jamie Dornan e Dakota Johnson più uniti che mai.

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson

Vai allo speciale