Luxgallery > Speciali > 50 Sfumature di grigio, il film > 50 Sfumature di nero, Jamie Dornan come Christian Grey

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan come Christian Grey

E la passione per il golf

jamie-dornan-golf_hp
Vai allo speciale

Al suo primo incontro con la dolce Anastasia, Christian Grey non nasconde, con fare ammiccante, di amare “diverse attività fisiche”.

Tra queste senza dubbio, anche il golf, come si evince dalle prime pagine del romanzo, in cui il “milardario maniaco del controllo” invita un collega ad una sfida sul green.

Ecco uno degli elementi, oltre agli occhi grigi e al fisico scolpito, che accomunano il protagonista di 50 Sfumature di grigio e l’attore che l’ha portato in vita sul grande schermo.

Jamie Dornan è stato paparazzato mercoledì con mazza in mano durante il giro di prova del Alfred Dunhill Links Championship 2015 al St Andrews Golf Club di Fife, in Scozia.

Dopo essere stato impegnato sul set, prima in Sudafrica e poi a Praga, rispettivamente per Jadotville e Anthropoid, e prima di buttarsi a capofitto su due progetti importantissimi, come la terza stagione di The Fall e l’attesissimo 50 Sfumature di nero, secondo capitolo della trilogia erotica di E.L. James a inizio 2016, si sta concedendo un po’ di relax.

Jamie Dornan Alfred Dunhill Links Championship 2015

Prima con la famiglia alle Baleari, e adesso dedicandosi alla sua grande passione, il golf.

Jamie, infatti, non ha mai nascosto che uno dei suoi sogni lavorativi sarebbe quello di “interpretare un golfista professionista in un film”.

In Scozia, il 33enne ha gareggiato con la leggenda del rugby Brian O’Driscoll sulla Old Course; tra gli altri vip presenti, Ronan Keating e l’ex giocatore di cricket dell’Inghilterra Michael Vaughan.

Il prossimo appuntamento è per domenica 4 ottobre quando Dornan giocherà una partita del girone, assieme al golfista Peter Uihlein. Sarà all’altezza di Mr Grey?

Jamie Dornan e Brian O’Driscoll

Vai allo speciale