Luxgallery > Speciali > 50 Sfumature di nero, il film > 50 Sfumature di nero, il trailer

50 Sfumature di nero, il trailer

Appuntamento alle 17.00

NERO_hp
Vai allo speciale

Mancano 5 mesi all’uscita nei cinema di 50 Sfumature di Nero e a quanto pare saranno molto intensi per le fan della trilogia erotica.

Oggi alle 17.00 ora italiana verrà rilasciato in anteprima mondiale il primo trailer del sequel di 50 Sfumature di Grigio che vedrà il ritorno sul grande schermo di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele.

Ieri la Universal Pictures, per annunciare l’arrivo dell’attesissimo trailer ha pubblicato online un primo teaser del video e il poster ufficiale del film basato sul secondo capitolo della serie di bestseller fenomeno mondiale della scrittrice E.L. James diretto da James Foley.

Il film, in uscita il 10 febbraio 2017 racconterà lo sviluppo della travagliata, complessa e passionale storia d’amore tra il misterioso miliardario dai “gusti singolari” e la dolce studentessa Anastasia Steele.

Il primo film uscito nel 2015 ha incassato 571 milioni di dollari a livello globale, e vista la frenesia, anche Fifty Shades Darker è destinato ad eguagliarlo se non superarlo.

Fanno ritorno dal film originale anche il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini. Tra le new entry, Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

50 Sfumature di nero primo poster

Vai allo speciale