Luxgallery > Speciali > 50 Sfumature di nero, il film > 50 Sfumature di nero batte Star Wars: è il trailer più visto in 24 ore

50 Sfumature di nero batte Star Wars: è il trailer più visto in 24 ore

Incominciano i record

50-sfumature_hp3
Vai allo speciale

Christian Grey batte Dart Fener.

Il lancio del primo trailer di 50 Sfumature di Nero è stato proprio un evento, attesissimo dalle agguerrite fan della trilogia erotica di E.L. James.

Tanto atteso che ha infranto tutti i record e ha battuto una delle pellicole più viste dell’anno scorso.

In uno scontro tra titani, 50 Sfumature di Nero ha superato Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il video con le prime immagini di 50 Shades Darker ha conquistato il titolo di Trailer più visto di sempre in ventiquattro ore.

Secondo quanto riportato dalla Universal, infatti, il trailer del sequel di 50 Sfumature di Grigio è stato visualizzato 114 milioni di volte (includendo tutte le piattaforme: Facebook, Instagram, Youtube, Twitter, …) in una sola giornata, battendo il precedente primato detenuto dal settimo capitolo della saga creata da George Lucas e diretta da J.J. Abrams, visto “solo” 112 milioni di volte.

Scritto da Niall Leonard (marito della scrittrice E. L. James) e diretto da James Foley, 50 Sfumature di nero, che vedrà il ritorno sul grande schermo di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017.

Fanno ritorno dal film originale anche il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini. Tra le new entry, Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Vai allo speciale